Windows 10: Bug nella versione 1809

Con l’uscita della versione 1809 di Windows 10, molti utenti nella community mondiale si sono lamentati di aver perso i propri file dopo aver installato manualmente tale aggiornamento. Chi continua quindi ad attendere update automatici alla data del loro rilascio ufficiale, non ha riscontrato il problema. Questo ha portato la Microsoft a bloccare la distribuzione del nuovo aggiornamento per correggere il grave errore commesso dagli sviluppatori.

Microsoft consiglia a chi ha installato manualmente l’October 2018 update di contattarli direttamente e di aspettare una release stabile e corretta. I tester che aderiscono al programma Insiders, dovranno tenere gli occhi ben aperti per evitare che altri bug simili attacchino il vostro Sistema Operativo.

Windows 10 su Microsoft Surface

 

Anche ad Aprile l’update venne rimandando: il problema? Le schermate blu (Blue Screen of Death), che fortunatamente furono identificate e risolte poco prima della distribuzione. Microsoft aveva intenzione di distribuire l’October Update il prossimo martedì, ma ora probabilmente quell’appuntamento slitterà a data da destinarsi…

Voi l’aggiornamento lo avete già fatto? Avete riscontrato questo problema?

Instagram