Il nuovo Processore i9-9900K

Dopo giorni di negazioni e depistaggi finalmente Intel apre le porte alla nona generazione di CPU. Saranno incentrate principalmente per il gaming e il processore i9-9900K farà da avanguardia.

Andiamo a scoprire le caratteristiche.

Caratteristiche

l’intel core I9 conta 8 core, 16 MB di memoria cache ed una frequanza base di 3.60 GHz che puo arriavre al massimo a 5GHz!!

Specializzato nel gaming il processore offrirà una velocità ed una potenza di calcolo superiore ad ogni altro processore esistente,oltre a permettere il sostegno del 4K e dei video a 360°,in più il nuovo processore sarà perfettamente supportato dall’ultimo modello di RAM DDR4

Sono già stati aperti i preordini, quindi affrettatevi

clicca qui per preordinare

clicca qui per caratteristiche


Cosa ne pensiamo?

Di sicuro i nuovi processori  I9 mostreranno una velocità di elaborazione immensa ma, a nostro avviso, non conforme con il gaming, o meglio,incentrata sì sul gaming ma ad un livello non ancora raggiunto da nessun gioco fino ad ora realizzato.

In più negli ultimi giorni si è parlato di un confronto fra il processore I9-9900K e il Ryzen 7 2700x,il quale ha un prezzo ridotto ed una potenza di calcolo simile o perlomeno sufficente a sorreggere qualsiasi tipo di gioco con grafica al massimo.

Cosa ne pensate di questa nona generazione di processori?

e della disputa tra Intel e Ryzen?

Scrivetecelo qua sotto.

 

 

Instagram