Netflix su Nintendo Switch

Dopo un anno dall’uscita di Nintendo Switch finalmente anche la console del colosso nipponico possiede il servizio di streaming Netflix, la notizia è stata confermata da poco.

Streaming Netflix su Switch – Come funziona?

Nel periodo di dicembre verrà rilasciata su nintendo Eshop l’applicazione di Netflix, e sarà subito possibile godersi le proprie serie in streaming in qualsiasi punto della casa, visto che la visione potrà essere effettuata  sia in modalità fissa che mobile della console.

Pensate a quanto sarà bello andare in bagno guardando ad esempio Breaking Bad e poter subito dopo giocare a Zelda Breath of the Wild!

In questo modo switch diventerebbe l’alternativa ad un tablet visto che si può connettere alla tv senza bisogno di sforzo.

In futuro verranno rilasciate altre app?

Non si sa per certo, ma su switch già da un po’ si è scoperta la presenza di Youtube attravesro link di Facebook, è possibile quindi che esistendo Youtube e Facebook in futuro verranno rilasciate sia le app di questi utimi che un browser internet attraverso il quale Switch acquisterà finalmente un valore strumentale non solo dal punto di vista del gioco ma anche dell’intrattenimento in generale.

Instagram

Iscrivi alla nostra Newsletter

Metti qui i tuoi dati per ricevere subito le nostre news.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.

LIVE NOW! CLICK TO VIEW
CURRENTLY OFFLINE