Rockstar & West Coast Customs Presentano la GTAV Bravado Banshee

  • Figaggine
  • Bellezza

Fin dal suo debutto come un’auto di fuga nei momenti iniziali di Grand Theft Auto III, il Bravado Banshee è stato un simbolo della migliore auto sportiva americana. Con il suo stile aggressivo e oversize e il motore potente, è diventato un pilastro come una delle più ambite corse ad alte prestazioni da una costa all’altra – da Liberty City a Los Santos…

 

 

Un lavoro significativo è andato alla creazione di questa versione del mondo reale dal modello 2013 di Grand Theft Auto V. Utilizzando tecnologie di fabbricazione all’avanguardia, gli stampi per l’esterno sono stati tagliati e lavorati pezzo per pezzo per il veicolo base ad alte prestazioni . Con questi stampi ogni pannello è stato progettato a mano per creare un esterno completamente nuovo con conseguente riproduzione accurata della Banshee.

Facendo riferimento al modello e alle trame della vettura in-game, l’interno è stato realizzato a mano e cucito per catturare l’aspetto della sua dettagliata cabina di pilotaggio, con sedili imbottiti e ricamati con il nome e le insegne della Banshee. Il cruscotto, i pannelli delle porte e la console centrale sono stati riconfigurati e rifiniti con inserti in carbonio. E infine, è stato installato un sistema audio premium multi-speaker prima di dargli l’iconico esterno blu metallizzato completo di strisce da corsa color bianco ghiaccio. Il risultato è una supercar unica nel suo genere che rappresenta la tradizione della Banshee e un tributo ad alcune delle opzioni di personalizzazione che troverai nei negozi di Los Santos Customs di GTA V, dove puoi equipaggiare e personalizzare i tuoi veicoli con un vasta gamma di miglioramenti visivi e basati sulle prestazioni.

 

Questo mese, GameStop offre la possibilità di vincere questo veicolo unico nel suo genere come parte del premio PowerUp Rewards™ Epic Rewards Giveaway™.

Guarda qui sotto un campionario di immagini interne ed esterne.

 


 

 

Vi lasciamo la fonte originaria dell’articolo: Rockstar Games

Instagram