Spider Man into the Spiderverse – il nuovo film sull’eroe spararagnatele

Ormai da 2 mesi è uscito il trailer del nuovo film d’animazione di Spiderman: Spiderman into the Spiderverse.

Vediamo come la Sony ha progettato la tarma.

 

Trama

Nel nuovo film il protagonista sarà Miles Morales, ovviamente non è come il famoso Peter Parker e infatti viene da un universo parallelo in cui Peter è morto ed il solo ed unico Spiderman è lui.

Miles scopre i piani di Kingpin che sta cercando di aprire portali per altre dimensioni per raggruppare i più grandi malvagi ed ottenere il potere.

Spiderman ovviamente cercerà di fermarlo viaggiando per varie dimensioni in cui incontra altri Spiderman alternativi come Spidergwen o Spiderman Noire.

Infine Miles e tutti gli altri Spiderman cercheranno di fermare Kingpin riportando alla normalità il multiverso.

Trailer

Nel trailer possiamo vedere l’incontro tra Miles e l’eroe spara ragnatele classico che cerca di insegnare a Miles come essere un supereroe, successivamente viene spiegato il piano di Kingpin e vengono mostrati antagonisti come Il Goblin.

clicca qui per il trailer


Cosa ne pensiamo?

Di sicura la Sony sarà in grado di gestire questa nuova animazione, e dal trailer sembra prorpio che questo film srà un successo.

Il film in se è molto originale non come gli ultimi film animati sui supereroi, in più non c’è un solo protagonista ma molti con tante sfaccettature che ci metteranno in difficoltà nella scelta su quale sarà il nostro preferito.

I prossimi film Marvel saranno di sicuro un spettacolo mozzafiato ma una cosa mancherà a tutti: la faccia del creatore di cotanta bellezza Stan Lee deceduto il 12 novembre.

Addio Stan.

clicca qui per articolo su Stan Lee

Instagram