Fallout 76 – E’ migliorato rispetto alla B.E.T.A?

  • Gameplay
  • Grafica
  • Divertimento
  • bug

A pochi giorni dall’uscita Bethesda ha annunciato una manutenzione dei server ed un aggiornamento di circa 40 Gigabyte, saranno riusciti a risolvere tutti i problemi?

I difetti di Fallout 76

Il nuovo titolo Bethesda è molto divertente e appassionante soprattutto se giocato in gruppo ma ha molte pecche a partire dal frame rate molto instabile,caricamenti di texture non riusciti e bug, una miriade di bug.

Purtroppo si sa i giochi Bethesda sono famosi per i bug alcune volte anche debilitanti in alcune missioni e tutta la community pensava che, per un gioco online grande come Fallout 76, questi bug venissero risolti ma così non è stato infatti il gioco presenta un sacco di errori.

clicca qui per articolo su novità fallout 76

La grafica

la grafica è praticamente identica a quella di Fallout 4 ma un po rivisitata, e anche se è leggermente modificata non mancano bug come caricamenti di nemici e mappe non riusciti o texture piatte e non visibili.

Gameplay

Il nuovo Fallout però è molto divertente e gratificante ed è straordinario giocarci in gruppo o in singolo, non è semplice infatti è sempre meglio viaggiare in squadra.

Ovviamente come già detto sono presenti numerosi bug ma la maggior parte non intacca nelle missioni mentre alcuni disabilitano la possibilità di terminare una quest.


Cosa ne pensiamo?

Abbiamo provato il gioco per una settimana circa e ci sembra che gli aggiornamenti non abbiano risolto i bug, ovviamente non chiediamo un gioco perfetto e impeccabile ma, essendo online dovrebbe essere curato nei minimi dettagli per non impedire al giocatore di divertirsi.

Tutto sommato però il gioco è interessante e, anche se con numerosi errori, è divertente e potrà solamente migliorare.

Instagram