Recensione volante Logitech G29

  • Guidabilità
  • Volante
  • Pedaliera

Finalmente mi è giunto per le mani il volante Logitech G29, dopo quasi un mese di utilizzo sono pronto per recensirvelo.

In primis ho trovato subito un ottimo feeling con il volante e la pedaliera pur non avendo una postazione adatta per il suo utilizzo. Il volante ha un ottimo force feedback grazie ai sui due motori interni che rendono molto realistica la guida, l’asse dello sterzo permette una rotazione di 900° che poi è regolabile attraverso il Logitech Gaming Software. La pedaliera a tre pedali in alluminio sono perfetti per la guida e sinceramente mi sto trovando veramente bene.

Ho provato il G29 su i seguenti giochi: Assetto Corsa, F1 2018, Euro Truck Simulator 2 e Project Cars 2. Con Project Cars 2 ci sono stati piccoli problemi di configurazione, infatti il feeling non è stato dei migliori, con Assetto Corsa, F1 2018 e Euro Truck Simulator 2 il feeling è stato subito perfetto, ovviamente le prime giocate sono state un po’ difficili ma nel complesso dopo aver fatto molto allenamento la sensazione è cambiata e i tempi in pista sono migliorati e la giocabiltà migliorata di netto.

Io consiglio vivamente l’acquisto a chi ovviamente ha voglia di provare questa nuova esperienza di guidare con il volante, il suo prezzo attuale è di circa 239€ su Amazon.

Instagram

Iscrivi alla nostra Newsletter

Metti qui i tuoi dati per ricevere subito le nostre news.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.

LIVE NOW! CLICK TO VIEW
CURRENTLY OFFLINE