Mad Box – La nuova era di console.. forse

Da poco Slightly Mad Studios, lo studio che ha prodotto giochi come project cars, ha annunciato di voler produrre una nuova console che a detta dello studio sarà superiore alle console odierne e a quelle future.

  

Le premesse

Secondo Slightly mad studios la console uscirà fra 3 anni proprio quando la nuova generazione di console sarà sul mercato da un po’, e sosterrà il 4k nativo a 60 fps fissi.

Ovviamente queste sembrano premesse enormi per una console che in fondo non potrebbe servire a molto visto che ormai il mercato è agguerrito e che gli estranei come Mad Box non farebbero gara.

Il Design

Questo sembra essere il design definitivo della console e modestamente sembra molto pacchiano e simile a molte console non convenzionali.

In più lo studio ha pubblicato uno slogan molto semplice promettendo giochi gratis e 10.000 dollari a tutti coloro che ne sapranno trovare uno più originale.


Cosa ne pensiamo?

Slighty Mad Studios è  coraggioso nel voler produrre una console con queste premesse anche se effettivamente non ce ne sarà bisogno.

Probabilmente Mad Box finirà come la famosa Steam Machine, cioè un buco nell’acqua, e sarà soffocata dalle console di nuova generazione che a livello di numeri saranno molto più diffuse e ovviamente famose.

.

 

Instagram

Iscrivi alla nostra Newsletter

Metti qui i tuoi dati per ricevere subito le nostre news.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.

LIVE NOW! CLICK TO VIEW
CURRENTLY OFFLINE