Addio Xenoverse 2 arriva Dragon Ball Project X

E’ da molto che nell’aria aleggia l’idea di un nuovo gioco di dragon ball ed  ecco che Bandai ci sorprende annunciandolo, si tratta del nuovo action RPG che racconta la fantastica storia di Goku ed il suo nome è Dragon Ball Project Z

Il Trailer

Nel trailer possiamo vedere numerose scene del nuovo gioco e si nota la presenza della libertà di movimento tra le città in gioco e la presenza degli NPC, ma non si ha una vera e propria dimostrazione del sistema di combattimento anche se Dragon Ball Project Z si presenta essere molto ricco, soprattutto dal punto di vista delle animazioni.

Si intravedono anche parti di storia che ormai tutti conoscono grazie all’omonimo cartone animato che ha segnato l’infanzia di molti di noi.

Il fatto che la storia sia già nota a tutti fa sorgere un dubbio sulla semplicità di essa ma di sicuro Bandai sarà capace di stupirci di nuovo con colpi di scena o missioni secondarie e racconti inediti.

Clicca qui per vedere il fantastico trailer


Cosa ne pensiamo?

E’ ormai prassi che ogni anno esca un gioco di Dragon Ball ma ognuno sembra più simile al successivo ma con Dragon Ball Project Z gli schemi vengono rotti e, di fatto, Bandai si lancia in un’avventura per riuscire a creare un RPG che unisca il divertimento alla enorme trama di Dragon Ball.

Per il momento non si sa un gran che su come sarà strutturato il gameplay ma speriamo in un miracolo e nella nascita chissà di un nuovo Dragon Ball Budokai

Instagram

Iscrivi alla nostra Newsletter

Metti qui i tuoi dati per ricevere subito le nostre news.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.

LIVE NOW! CLICK TO VIEW
CURRENTLY OFFLINE