I ragazzi del Main Team di Rainbow Six Siege hanno confermato la loro dominanza nel torneo #iorestoacasa della Sanik Multigaming. La semifinale è stata vinta contro gli “Overload”. La prima delle due partite, molto combattuta, è stata vinta 7-5, mentre la seconda partita è stata vinta con più facilità 7-4. Come potete vedere dalla schermata post-partita, tutto il team ha contribuito in modo equo alla vittoria. Ciò dimostra l’impegno collettivo del team negli allenamenti strategici di gruppo, ma anche in quelli individuali di mira e movimenti!

La registrazione della semifinale può essere guardata cliccando QUI!

Questa vittoria porta il team nella Finale del torneo #iorestoacasa della Sanik, assicurandogli già il premio del secondo posto di 25€ in crediti R6. Nell’ultima fase affronteranno gli Status Quo, team che è riuscito anche esso a battere finora i propri avversari.

Nonostante questi risultati, i nostri ce la metteranno tutta nella finale dell’8 Aprile, puntando al primo posto e al montepremi in palio di 50€ in crediti R6. Restate aggiornati sui prossimi risultati e semper ad maiora!

author image

Mike

Founder dell'Adrenaline Gaming ASD

See all author posts