Taurus, nostro giocatore di punta su Fortnite, vince la finale del torneo dell’organizzazione Kritic. Nonostante il numero di partecipanti sia stato molto più basso del previsto, è stato comunque fornito un montepremi di 40€, ma solo per il primo posto. Ciò ha messo pressione sulle spalle di Taurus, che peró è riuscito ad affrontare il tutto con grinta ed energia!

Nello specifico si è trattato di un torneo in due fasi. Nella prima fase, quella della Open League, passavano solo i 2 giocatori che avrebbero raggiunto i 4 round vinti in Zone Wars. Nelle finali 1v1 in Box Fight, servivano invece 2 set da 6 round vinti per essere incoronati re e vincitori del torneo.

Come sopra menzionato, il numero di partecipanti è stato di soli 7 giocatori. Ciò non ha comunque tolto momenti salienti e adrenalina al torneo, come potete vedere QUI nella registrazione della live. In finale, la prestazione di Taurus ha portato prima ad un momentaneo pareggio in 2:2 nel 1° set, per poi trasformarsi in uno schiacciante 6:0 nel 2° set. Congratulazioni a Taurus per aver dimostrato nervi saldi e scioltezza anche nella finale del torneo Kritic e ricordate sempre:

“Adrenaline in our veins, bullets through your brains!”

 

Per ulteriori aggiornamenti, seguite la nostra pagina di Instagram al tag @adrenalinegamingofficial

Vuoi entrare a far parte dell’Adrenaline Gaming? Contattaci inviando un’e-mail a info@adrenalinegaming.it o entra nel nostro Server TeamSpeak 3: ts.adrenalinegaming.it

Ti aspetta anche una Community ricca di giocatori competitivi e for-fun!

 

author image

Mike

Founder dell'Adrenaline Gaming ASD

See all author posts